News

    European Conference on Rare Diseases and Orphan Products 2012

    European Conference on Rare Diseases and Orphan Products 201223-25 Maggio 2012. La Conferenza europea sulle malattie rare e sui medicinali orfani è l'evento in cui, pazienti, responsabili politici, operatori sanitari, industria, ricercatori e docenti universitari hanno l'opportunità di incontrarsi e scambiare informazioni idee e unirsi nella lotta contro le malattie rare. Questo evento offre una piattaforma unica che comprende tutte le malattie rare, in tutte le nazioni europee. Con oltre 100 relatori e professionisti innumerevoli presenti, questa conferenza annuale riguarda le ultime ricerche, sviluppi in nuove terapie e informazioni riguardanti le innovazioni nella cura della salute, l'assistenza sociale e di sostegno sia a livello europeo e nazionale. In occasione dell’evento il nostro progetto, ritenuto valido, è stato inserito nel suo ambito in forma di poster con il titolo "Help by the Pharmacist for Rare Diseases" (clicca sul titolo per visionare e scaricare l'articolo).

    Informazioni

    L'unione professionale farmacisti per i medicinali orfani è un'aggregazione di farmacisti che mettono a disposizione dei pazienti affetti da malattie rare la loro professionalitá ed esperienza galenica.

    Responsabile Progetto UPFARM:
    Dott. Giorgio Nenna
    E-mail: info@upfarm.it

    © 2017 UPFARM - info@upfarm.it - Organizzazione non a scopo di lucro . All Rights Reserved.

    Ricerca

    Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca sul pulsante "Approfondisci".